Login

Description

attuali termini del danese scadono

Chelsea Andreas Christensen ha insistito sul fatto che non

Terza Maglia Milan 2022, Siti Maglie Calcio A Poco Prezzo

tuttavia, barcellona e bayern maglie calcio basso prezzo dei difensori

L’asso del Chelsea Andreas Christensen ha insistito sul fatto che non firmerà per un altro club della Premier League quando il suo contratto scadrà alla fine della stagione. Tuttavia, Barcellona e Bayern Monaco guidano la carica per il difensore.
Christensen non ha intenzione di unirsi a un altro club della Premier League l’anno prossimo se il suo contratto con il Chelsea non verrà rinnovato.
Gli attuali termini del danese scadono alla fine della stagione e sembra sempre più probabile che possa partire per niente a fine stagione.
terza maglia milan 2022 È piuttosto l’inversione di tendenza rispetto alla scorsa estate in cui tutte le parti si sono rilassate con un rinnovamento che sembrava più una formalità.
Ma un cambiamento tardivo nella rappresentanza durante le trattative attraverso una chiave inglese nei lavori mentre cresceva l’interesse da parte di altri club.
E quelli che avrebbero dovuto essere discorsi facili sono stati coinvolti nella sfiducia mentre le settimane si avvicinano all’estate.
fotballdrakter barn Anche se ciò potrebbe dare al Chelsea qualche speranza, ciò non dissipa l’interesse dei colossi europei Barcellona e Bayern Monaco.
siti maglie calcio a poco prezzo Christensen non è l’unico che vedrà scadere il suo contratto quest’anno con Antonio Rudiger e Cesar Azpilicueta anche potenzialmente prossimi alla fine dei loro tempi al club.
Il Real Madrid si era interessato a Rudiger, ma da allora la situazione si è raffreddata dopo che le sue richieste di stipendio erano più di quanto fossero disposti a cedere.
E mentre il Chelsea sembrava un po’ rassegnato a perdere il tedesco per niente, ora c’è una nuova speranza che possa rimanere, se cedono alle sue richieste.
C’è una storia simile con Azpilicueta, che è stato con i Blues per 10 anni ed è diventato capitano del club.
Tuttavia, ci sono state alcune buone notizie di recente, quando Thiago Silva ha prolungato di un altro anno il suo soggiorno nella zona ovest di Londra nonostante il brasiliano abbia compiuto 38 anni a settembre.
L’ex stella del Paris Saint-Germain non ha mostrato segni di rallentamento e la sua estensione impedisce un vero e proprio esodo dei difensori del club.

Administrators

top
Copyright © 2021 All rights reserved by Dunville Elearning Sdn. Bhd.  | Privacy Policy | Fees and Refund Policy | Terms and Conditions